ALITOSI : COME RITROVARE IL SORRISO SENZA NASCONDERLO!

sorrisoCharlie Chaplin disse "un giorno senza un sorriso, è un giorno perso".

Ecco forse perché l'utilizzo costante dell'acqua ozonizzata, risulta essere il metodo più efficace per una completa igiene orale, al fine di rendere più belli e smaglianti denti e gengive.

L’alitosi è un problema molto diffuso che limita pesantemente la qualità della vita di chi ne soffre. È una patologia che si verifica con una scarsa igiene orale e in  particolari situazioni, quali il fumo, l’alcool, l’eccessiva alimentazione, l’assunzione di farmaci, poiché la carica batterica si annida su denti, lingua, tasche gengivali e perfino sulle tonsille.

Le cause di origine patologica derivano da alcune malattie importanti come il diabete mellito, l’insufficienza renale, epatopatie, tonsilliti frequenti, reflussi gastrici dovuti ad ernia iatale, ecc... L'alito si degrada a causa di una degenerazione batterica del cavo orale, liberando gas che possono dare origine a un odore molto forte e sgradevole che può incidere anche negativamente nelle relazioni interpersonali con gli altri.

Studi medici indicano come la salute della bocca possa avere un potenziale legame con numerose malattie, poiché i batteri del cavo orale, attraverso la circolazione sanguigna, sono in grado di raggiungere tutti gli organi del nostro corpo.

Pertanto, una corretta igiene orale migliora lo stato di salute dell’intero organismo e il miglior alleato contro i batteri del cavo orale risulta essere il trattamento a base di OZONO, prodotto assolutamente naturale e benefico.

Numerosi esperti del settore consigliano di effettuare costantemente risciacqui e gargarismi con acqua ozonizzata che, oltre a sanificare la bocca, previene l’insorgere di infezioni batteriche, sbianca la dentatura e mantiene un alito sempre fresco.

 

 

ADOTTA IL TRATTAMENTO AD OZONO: BLOCCA I FASTIDIOSI INESTETISMI DELL’ETÀ!

Un corpo che cambia rapidamente non lo fa senza lasciare conseguenze.

Ogni inestetismo è la conseguenza di una causa ben più importante: la mancanza di ossigenazione a livello tessutale. Se non abbiamo un buon grado di ossigenazione nel sangue, questo non può portare abbastanza nutrimento in tutte le sue parti e quando questo accade si creano degli squilibri che portano a dei cedimenti.

Talvolta si cura un problema estetico quando questo ha già fatto la sua comparsa, trascurando l’importanza di una buona prevenzione, quale modo più sicuro per impedire l’insorgere di un problema.

Dopo attendibili studi scientifici, il metodo migliore per prevenire e curare i fastidiosi inestetismi del corpo risulta essere il trattamento a base di OZONO, prodotto estremamente naturale, benefico ed efficace, regalando una sferzata di energia all’intero organismo.

Numerosi sono i problemi comuni, difficili da eliminare, ma non impossibili:

 


SMAGLIATURE

Questi segni rosati che compaiono sulla pelle come linee più o meno sottili, si formano per questioni ormonali, variazioni rapide di peso, sviluppo fisiologico del corpo, insomma situazioni di stress per la pelle. Le aree del corpo che più subiscono questo inestetismo sono proprio quelle nelle quali ci sono più cambi di volume ( pancia, cosce, seno) e quelle che possono essere sottoposte a stress (interno cosce, glutei, fianchi). La cute si presenta più fragile se viene tirata, schiacciata, massaggiata troppo violentemente e può finire con il manifestare la propria "sofferenza" infiammandosi, creando antiestetiche "striature".

smagliatura

La soluzione più efficace a tale problema è l’utilizzo di prodotti a base di olio d’oliva ozonizzato che,  mediante l’azione combinata di olio d’oliva e di ozono, donano un efficace effetto coadiuvante nella lotta agli inestetismi delle smagliature, poiché l’azione dell’ozono ossigena i tessuti, impedendo e curando gli squilibri corporei.

La nostra gamma di prodotti “Olive Oil” a base di olio d’oliva ozonizzato, per la cura delle smagliature, comprende Gel Doccia, Lozione Corpo e Olio Emolliente.

L’olio d’oliva svolge un’azione setificante della pelle, l’ozono stimola il metabolismo cellulare.

 

 

cellulite

 

CELLULITE

Questo fastidioso inestetismo, comunemente chiamato “a buccia d’arancia”, indica un’alterazione del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Il problema comincia con l'adolescenza, periodo in cui vi è una vera e propria tempesta ormonale che segna il passaggio dall'infanzia all'età adulta, i chili in eccesso nella zona dai fianchi fino al ginocchio, una ritenzione idrica e una sofferenza circolatoria.

Diversi accorgimenti nella vita di tutti i giorni possono aiutare a prevenire la cellulite, piuttosto che costringere a curarla. Alcune attenzioni nell'alimentazione, un'attività fisica costante, l'uso di prodotti a base di olio d’oliva ozonizzato per attenuare questo fastidioso disturbo della pelle.

La nostra gamma di prodotti “Olive Oil” a base di olio d’oliva ozonizzato, per la cura della cellulite, comprende Gel Doccia, Lozione Corpo e Olio Emolliente.

L’olio d’oliva svolge un’azione setificante della pelle, l’ozono è in grado di produrre lo scioglimento delle cellule di grasso ed un’azione stimolante della circolazione sanguigna, senza avere effetti collaterali.

Inoltre, contro la cellulite è importante effettuare un idro-massaggio con acqua ozonizzata che facilita l’assorbimento anche dei minerali da parte del tessuto e della parete dei vasi linfatici.

L'effetto stimolante dell'ozono sulla circolazione del sangue, come vaso-dilatatorio, antinfiammatorio e disinfettante, rendono il trattamento assolutamente consigliato, non solo per la cellulite, ma anche in caso di disturbi della circolazione periferica, dermatologici e reumatici.

 

 

 

gambe

GAMBE PESANTI

Con l’arrivo della bella stagione si avverte maggiormente il peso alle gambe e, dietro questi disturbi, c’è troppa sedentarietà ed una cattiva circolazione.

Compaiono sintomi tipici della patologia che denotano cattivo funzionamento delle vene, come senso di pesantezza, stanchezza, gambe e caviglie gonfie.

Una costante attività fisica e l’utilizzo di prodotti a base di olio d’oliva ozonizzato donano benessere all’organismo.

La nostra gamma di prodotti “Olive Oil” a base di olio d’oliva ozonizzato, per la cura delle gambe pesanti, comprende Gel Doccia, Lozione Corpo e Olio Emolliente.

Massaggiando le gambe con i nostri prodotti, si ha un benessere immediato.

L’olio d’oliva svolge un’azione setificante della pelle, l’ozono è in grado di produrre un’azione stimolante della circolazione sanguigna, senza avere effetti collaterali.

In aggiunta, per donare sollievo alla pesantezza delle gambe, è consigliabile effettuare dei trattamenti con acqua ozonizzata, capace di stimolare l’ossigenazione dei tessuti e il flusso sanguigno.

 

 

mani e viso

RUGHE VISO E MANI

Per contrastare i primi segni dell’età, basta evitare che con il tempo diventino rughe vere.

Questi inestetismi consistono in un cedimento delle strutture cutanee dovuto ad una carenza di collagene, dovuta allo stiramento e all'estensione ripetuti di alcune zone della pelle, in particolar modo del viso. Anche la carenza di elastina, proteina a cui si deve la morbidezza della pelle, ha un certo ruolo.

E’ necessario prestare attenzione alla cura della pelle, mantenendola pulita ed idratata, per conservare a lungo tono ed elasticità dei tessuti, per evitare che i primi segni si trasformino in rughe. Alla base di ogni trattamento ci deve essere una buona ossigenazione per evitare il cedimento.

La nostra linea di prodotti “Olive Oil” a base di olio d’oliva ozonizzato, per la cura delle rughe di viso e mani, comprende il Sapone Liquido, la Crema Viso e Mani.

L’olio d’oliva svolge un’azione idratante della pelle, l’ozono è in grado di produrre un efficace effetto anti-age, perché stimola il metabolismo cellulare, ossigena i tessuti e ripristina una buona irrorazione sanguigna, ottenendo una pelle visibilmente più rassodata e levigata.

capelli

 

 

CAPELLI

Bisogna tener presente che anche i capelli subiscono brusche aggressioni esterne: lo smog li rende opachi e senza vita, i raggi ultravioletti accelerano la caduta.

La caduta dei capelli, insieme alla forfora e ai capelli grassi, è un problema molto comune: lavarli spesso permette di eliminare gli agenti inquinanti e di riparare il cuoio capelluto ma, come ben si sa, basta utilizzare una volta la settimana un prodotto specifico che assicuri luminosità ed elasticità ai capelli.

La nostra linea “Olive Oil” a base di olio d’oliva ozonizzato, per la cura dei capelli, comprende Shampoo e Balsamo curativi e nutritivi.

L’olio d’oliva dona morbidezza e lucentezza, l’ozono attiva e preserva le difese naturali del cuoio capelluto, riattiva il microcircolo, riduce la formazione di forfora e desquamazione e rinforza i capelli dalla radice, evitandone la caduta.

 

 

Deumidificazione Muraria

Guarda il Video